COSTRUIAMO OGGI IL FUTURO DI DOMANI

Fondazione F3 Onlus

è una fondazione di partecipazione nata nel 2011 in Veneto dall’incontro di otto Cooperative sociali appartenenti al mondo della disabilità, salute mentale e disagio sociale, di due Associazioni di familiari e di CCS Consorzio Cooperative Sociali.

Fondazione F3 Onlus persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e di promozione dei valori della persona in una prospettiva di welfare generativo e partecipativo favorendo servizi innovativi e sostenibili.

Fondazione F3 Onlus garantisce a persone con disabilità, deboli e/o non autosufficienti e alle loro famiglie il collegamento e l’accompagnamento agli enti che offrono le opportunità abitative più adeguate al livello di autonomia e alle necessità di sostegno della persona per il durante noi e per il dopo di noi.

CONVEGNO
PROTEGGERE IL PRESENTE PER PROGRAMMARE IL FUTURO

Trust e affidamenti fiduciari: in che modo con la legge “dopo di noi” 112/16 le famiglie possono garantire anche il “durante noi” e la realizzazione dei progetti di vita anche per chi vive la fragilità?

SABATO 1 DICEMBRE 2018

Ingresso libero con obbligo di iscrizione

LE PAROLE DI UN GENITORE